
Club svizzero di hockey su ghiaccio
HC Fribourg-Gottéron
«Per me i micronutrienti sono indispensabili nello sport agonistico», spiega Simon Holdener, preparatore atletico dell'HC Fribourg-Gottéron. «Da atleta mi sono interessato molto presto all'integrazione alimentare mirata e ho scoperto rapidamente kingnature. In tutti questi anni si è creato un rapporto di fiducia che mi facilita l'integrazione dei nostri giocatori nella vita quotidiana. kingnature dispone di un ampio assortimento e ci supporta nell'alimentazione di base, nel miglioramento delle prestazioni e nella rigenerazione. Abbiamo già avuto ottime esperienze anche con lo strumento di analisi del sangue TAP-Device».
kingnature collabora con l'HC Fribourg-Gottéron già dal 2018 e sostiene i giocatori della prima squadra e delle giovanili con alimenti naturali per sportivi. L'HC Fribourg-Gottéron milita nella National League, la massima serie del campionato svizzero di hockey su ghiaccio. La nuova BCF Arena può ospitare quasi 10.000 spettatori ed è praticamente sempre esaurita. Nel dicembre 2024, l'HCFG ha conquistato il primo titolo della sua storia nella Coppa Spengler. I friburghesi sono già stati più volte vicini al titolo di campioni svizzeri. Ce la faranno nella stagione in corso? Il team kingnature incrocia le dita!
I preferiti di
Karriere-Highlights
- 2024: vincitore della Coppa Spengler a Davos.
- Società di hockey su ghiaccio affermata nella Lega Nazionale Svizzera e partecipante regolare ai play-off con diverse qualificazioni alle finali.
- Pluriparticipante alla Champions Hockey League.

Ulteriori approfondimenti


