CH Svizzera |
Shipping to
CH Svizzera
  • CHSvizzera
  • DEEuropa
  • UKRegno Unito
  • USStati Uniti
  • OTAltro paese
Lingua
  • enEnglish
  • deDeutsch

Prodotto in Svizzera

Consegna rapida

4.84/5

Prodotto in Svizzera

Consegna rapida

4.84/5

Termini e condizioni generali (GTC) per i clienti aziendali

1. ambito di applicazione

1.1 I presenti Termini e Condizioni Generali si applicano a tutti i rapporti commerciali tra kingnature AG e i clienti commerciali che acquistano prodotti kingnature AG a scopo di rivendita.

1.2 Le modifiche alle presenti CGV devono essere apportate per iscritto e richiedono il consenso esplicito di kingnature AG.

1.3 Il Rivenditore accetta le presenti CGV con il primo ordine e pagamento alle condizioni del Rivenditore.

2. prezzi e termini di pagamento

2.1 Tutti i prezzi sono netti e sono soggetti all’IVA di legge.

2.2 Il pagamento dei beni dovrà essere effettuato con il metodo di pagamento specificato nel contratto e dovrà essere effettuato entro 30 giorni dalla data della fattura.

3. rivendita dei prodotti

3.1. kingnature fornisce raccomandazioni di prezzo non vincolanti

3.2 Il cliente commerciale venderà i prodotti solo a clienti finali (B2C) all’interno del proprio territorio di vendita e, in particolare, solo a rivenditori autorizzati (C2C) ai fini della garanzia di qualità e per assicurare il corretto utilizzo del prodotto.

3.3 Il cliente commerciale è ovviamente libero di gestire il proprio negozio online e di fare pubblicità online. Tuttavia, l’offerta dei prodotti su piattaforme di vendita internazionali o mercati online (JD, Aliexpress, Tmall, Taobao, Amazon, ecc.) richiede il previo consenso scritto di kingnature AG. Per motivi di garanzia della qualità e per assicurare il corretto utilizzo del prodotto, non è previsto il consenso di kingnature AG.

4. condizioni di consegna e spedizione

4.1 La consegna dovrà essere effettuata entro il termine concordato contrattualmente.

4.2 I ritardi per i quali kingnature AG non è responsabile comporteranno un corrispondente prolungamento del periodo di consegna.

5 Responsabilità e garanzia

5.1 I difetti devono essere segnalati dai clienti commerciali immediatamente, ma al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

5.2 La responsabilità e la garanzia sono limitate alla sostituzione dei prodotti difettosi.

6 Proprietà intellettuale

6.1 Il logo e il marchio “kingnature” sono di proprietà di kingnature AG e non possono essere utilizzati per scopi commerciali senza previa autorizzazione scritta.

7. protezione dei dati

7.1 Le norme sulla protezione dei dati sono contenute nell’informativa sulla privacy di kingnature AG e possono essere consultate online.

8. diritto di recesso e conseguenze

8.1 I dettagli sul diritto di cancellazione e sulle conseguenze della cancellazione sono indicati separatamente in un documento sulla politica di cancellazione nelle Condizioni Generali.

9. ordine e conclusione del contratto

9.1 L’accettazione degli ordini, la conclusione dei contratti e qualsiasi altro accordo richiedono una conferma scritta o elettronica da parte di kingnature AG per essere legalmente efficaci.

10. ritardi nella consegna

10.1 In caso di ritardi nella consegna, kingnature AG informerà immediatamente il cliente commerciale.

10.2 In caso di ritardi nella consegna dovuti a cause di forza maggiore o a eventi simili non prevedibili, sono escluse richieste di risarcimento danni.

11. disponibilità del prodotto

11.1 Se singoli prodotti non sono disponibili al momento dell’ordine, il cliente commerciale ne sarà informato. Se richiesto, i prodotti non disponibili saranno consegnati singolarmente in un secondo momento oppure l’intera spedizione sarà trattenuta fino a quando il prodotto desiderato non sarà nuovamente disponibile.

12. riserva di proprietà

12.1 I beni consegnati rimangono di proprietà di kingnature AG fino al ricevimento del pagamento completo.

13 Conformità e conformità

13.1 I clienti commerciali si impegnano a rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili in relazione alla rivendita dei prodotti di kingnature AG.

13.2 In particolare, il cliente commerciale dovrà garantire il rispetto delle disposizioni di legge in materia di commercializzazione e vendita dei prodotti.

14. riservatezza

14.1 Entrambe le parti si impegnano a mantenere la riservatezza su tutte le informazioni commerciali e operative non pubbliche a cui hanno accesso nel corso del rapporto commerciale.

15. materiale pubblicitario e di marketing

15.1 Tutto il materiale pubblicitario e informativo fornito da kingnature AG può essere utilizzato dal cliente commerciale per scopi di marketing solo nelle sue condizioni originali e secondo le modalità precedentemente concordate.

16. modifica delle CGC

16.1 Modifiche o integrazioni alle presenti CGC sono possibili in qualsiasi momento e saranno comunicate al cliente commerciale in forma adeguata.

16.2 Se il cliente commerciale non si oppone alle CGC modificate entro un determinato periodo di tempo, queste si considereranno accettate.

17. Clausola di recidiva

17.1 L’eventuale invalidità di una o più disposizioni delle presenti CGV non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. Se ciò comporta una lacuna, questa sarà colmata da una disposizione che si avvicini il più possibile a ciò che kingnature AG avrebbe voluto economicamente o avrebbe voluto se avesse considerato l’invalidità della disposizione in questione.

18. comunicazione

18.1 Tutti gli avvisi e le dichiarazioni possono essere inviati via e-mail o con altri mezzi elettronici, se non diversamente richiesto dalla legge.

19. accettazione delle CGC con l’invio di un ordine

19.1 Effettuando un primo ordine a kingnature AG, il cliente commerciale accetta automaticamente e integralmente le presenti Condizioni Generali. Le CGV si applicano per l’intera durata del rapporto commerciale tra il cliente commerciale e kingnature AG.

19.2 Il cliente commerciale si impegna a prendere visione delle CGC in vigore prima di ogni ordine. Queste possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito web di kingnature AG e saranno inviate su richiesta.

19.3 Le modifiche alle CGV saranno notificate al cliente commerciale tramite e-mail o altro mezzo idoneo. Se il cliente commerciale non si oppone per iscritto entro un determinato periodo di tempo, ma almeno 14 giorni dopo la notifica, le CGV modificate saranno considerate accettate.

20. disposizioni finali

20.1 Si applica il diritto svizzero. Nei limiti consentiti dalla legge, si concorda che il foro competente sia Zurigo.