Confezioni di ricarica per Kurkuma Vida e MSM Vida
Ora offriamo (inizialmente solo in Svizzera) confezioni di ricarica sotto forma di buste stand-up da 750 ml per i nostri due prodotti MSM Vida e Kurkuma Vida. In questo modo, i barattoli dei prodotti possono essere riutilizzati. Il contenuto e il prezzo delle buste stand-up corrispondono a 4 lattine (MSM = 240 capsule, curcuma = 288 capsule). Le buste sono concepite esclusivamente come buste di ricarica (per 4 ricariche) e non sono adatte ad essere aperte e richiuse quotidianamente per motivi di conservabilità!
I sacchetti sono realizzati in carta kraft marrone all’esterno, mentre all’interno un sottile strato di alluminio protegge il prodotto dall’umidità e dall’ossidazione. Lo strato interno a contatto con il prodotto è realizzato in polipropilene fuso, ideale per l’imballaggio di alimenti.
Dopo il riempimento con le capsule, i sacchetti vengono sigillati in modo assolutamente ermetico mediante saldatura. Le buste sigillate e non aperte proteggono le capsule dall’umidità per 3 anni. Le buste sono dotate di un sigillo a pressione/cerniera per l’apertura e la richiusura. Dopo la prima apertura, il contenuto deve essere consumato entro 24 mesi.
Per usufruire delle bustine di ricarica, devi essere già in possesso di una lattina di MSM Vida o di Turmeric Vida, oppure puoi ordinarle contemporaneamente alle confezioni di ricarica. Seleziona “barattolo” o “bustina di ricarica” al momento dell’ordine.





