Omega-3 Vegan con una nuova ricetta – più aromi naturali di vaniglia e tropicale e meno lecitina
Conosci già il nostro olio vegano di omega-3? Ora ha una nuova ricetta. Omega-3 Vegan contiene ora più aromi naturali di vaniglia e tropicale e ha un contenuto di lecitina leggermente inferiore, che contrasta il “problema delle striature”. Si è fatto spazio per un po’ più di olio di alghe! Il prezzo, l’effetto e la biocompatibilità rimangono invariati, così come le dimensioni della confezione e la dose giornaliera consigliata. La novità, invece, è l’esperienza di gusto: provalo subito e vedrai!
Omega-3 Vegan offre preziosi acidi grassi omega-3 di origine puramente vegetale, ottenuti in modo sostenibile dalla microalga Schizochytrium sp. e dai semi di nocciolo (Buglossoides arvensis). Le alghe sono un’ottima fonte di acidi grassi omega-3 di origine vegetale. L’alga marina Schizochytrium sp. produce EPA e, soprattutto, DHA. I semi di Buglossoides arvensis contengono in particolare l’acido grasso omega-3 SDA (acido stearidonico).
Gli acidi grassi omega-3 sono acidi grassi insaturi essenziali per l’organismo umano, ovvero non possono essere prodotti dall’organismo stesso. I due acidi omega-3 EPA e DHA sono i più importanti. Sono importanti per il cervello, il cuore, gli occhi e il sistema immunitario, tra le altre cose.
Ordina subito Omega-3 Vegan!

