Eine Frau in einer weißen Kampfsportuniform lächelt und präsentiert stolz drei Nahrungsergänzungsmittel vor einem dunklen Hintergrund.

karateka

Maya Schärer

«Ho scoperto kingnature anni fa. All'epoca ero una giovane atleta e non ero ancora consapevole di quanto fosse essenziale un apporto mirato di sostanze nutritive per le mie prestazioni e il mio recupero. Ma con l'aumentare dell'allenamento e delle esigenze del mio corpo, ho capito quanto fosse importante un corretto apporto di sostanze nutritive. Grazie a kingnature oggi riesco a sostenere il mio corpo in modo ottimale, a recuperare più velocemente e a sfruttare al massimo il mio potenziale prestazionale».

Maya Schaerer è una karateka affermata proveniente dalla Svizzera, nota per i suoi successi nel karate sportivo. Ha vinto diversi titoli nazionali e internazionali, tra cui oltre 20 titoli di campionessa svizzera, e fa parte dell'élite mondiale anche a livello internazionale. È una figura ispiratrice nella comunità del karate. Maya Schaerer si è fatta un nome grazie ai suoi risultati e al suo impegno nel karate ed è un modello per i giovani atleti, in particolare nel campo del karate.

I preferiti di Maya

Karriere-Highlights

  • N. 1 della squadra nazionale svizzera (categoria di peso 55 kg) e 22 volte campionessa svizzera
  • Tre volte vincitrice della medaglia di bronzo nella Karate1 Premier League
  • Vice campionessa europea nella categoria U21 e U18