Philippe Furrer, ein lächelnder Mann im Anzug, steht mit verschränkten Armen auf einer leeren, hell erleuchteten Eishockeybahn, im Hintergrund sind Stadionlichter und Sitzplätze zu sehen.

Legenda dell'hockey su ghiaccio, vicecampione del mondo

Philippe Furrer

«I prodotti naturali continuano a rivestire un ruolo importante nella mia vita e in quella della mia famiglia anche dopo la mia carriera di sportivo professionista. Le sostanze vitali di kingnature sono state uno dei motivi che mi hanno permesso di giocare a hockey su ghiaccio ad alti livelli per così tanto tempo. In spogliatoio mi chiamavano anche “The Aronia-Man”. Anche oggi, come uomo d'affari molto impegnato, sono felice dell'energia che questi prodotti mi danno.»

Philippe Furrer è un dinosauro dell'hockey su ghiaccio svizzero. Ha militato nei club di punta della National League SC Bern e HC Lugano. Da ultimo ha giocato con l'HC Fribourg-Gottéron. Con l'SC Berna ha vinto tre volte il campionato svizzero e una volta la Coppa. Philippe è stato anche membro della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio, partecipando a due Olimpiadi invernali e a sei campionati mondiali. Nel 2013 è stato anche uno degli eroi della medaglia d'argento ai Campionati mondiali in Svezia. Philippe Furrer ha puntato molto presto nella sua carriera sugli integratori alimentari naturali e ancora oggi li consiglia a tutti gli atleti di alto livello. Philippe è ora co-commentatore delle partite della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio e lavora nel settore immobiliare.

I preferiti di Philippe

Karriere-Highlights

  • Medaglia d'argento con la nazionale svizzera di hockey su ghiaccio ai Campionati mondiali 2013.
  • 2 volte campione svizzero e 1 volta vincitore della Coppa con l'SC Bern.
  • 2 volte vicecampione svizzero con l'HC Lugano.
  • All-Star Team e miglior difensore alla Coppa Spengler a Davos con l'HC Lugano.
Video Thumbnail