Q10 Vida nuovo con il doppio della quantità di Q10!
Il nostro popolare prodotto Q10 Vida contiene ora 100 mg invece di 50 mg di Q10 per capsula. Quindi d’ora in poi potrai beneficiare di una quantità doppia di questa sostanza naturale!
Dopo Q10 Strong, ora stiamo passando anche a Q10 Vida con 100 mg di coenzima Q10 per capsula. Questo è sicuramente un valore aggiunto per i nostri clienti, perché nonostante il doppio del contenuto, stiamo aumentando il prezzo solo in minima parte! Prima il prezzo di un barattolo di Q10 Vida era di CHF 39.00, ora il barattolo ti costerà CHF 47.80 con il doppio del contenuto! Ti ricordiamo che offriamo anche prezzi graduati. A partire da 2 dosi di Q10 Vida pagherai meno per ogni dose (CHF 45.40), mentre a partire da 4 dosi il prezzo scende ancora (CHF 41.30).
Che cos’è in realtà il Q10?
In poche parole, il coenzima Q10 è responsabile dell’energia dell’organismo, in quanto è coinvolto nella produzione di energia in ogni cellula del corpo. Gli organi ad alto consumo energetico, come ad esempio il cervello o il cuore, ne hanno maggiormente bisogno.
Il coenzima Q10 è coinvolto nella produzione di energia in ogni cellula del nostro corpo.
Q10 Vida
Q10 Vida contiene 90 capsule vegi con 100 mg ciascuna di coenzima Q10 puro sotto forma di ubichinone da produzione biofermentativa naturale.
Contiene solo il coenzima Q10 originale prodotto per via biofermentativa da Kaneka e lecitina di soia pura, senza additivi e sostanze ausiliarie. È ottenuto con un processo naturale dal lievito di birra, seguito da una complessa purificazione tramite estrazione, filtrazione, cristallizzazione e cromatografia.
A differenza dei tradizionali preparati secchi, Q10 Vida è offerto in forma liposomiale per ottimizzare l’assorbimento nell’intestino. Le molecole di Q10 sono incorporate in strutture liposomiali (fosfolipidi naturali) grazie a uno speciale processo a ultrasuoni. La lecitina di soia funge da materiale di supporto. Gli studi dimostrano che il Q10 liposomiale viene assorbito nel sangue in modo significativamente migliore rispetto al Q10 in polvere.

Studio della figura Weber, C., Bysted, A., Holmer, G. (1997). Il coenzima Q10 nella dieta: assunzione giornaliera e biodisponibilità relativa. Molecular aspects of medicine, 18, 251-254 / (17) Wajda R., Zirkel, J., & Schaffer, T. (207). Aumento della biodisponibilità del coenzima Q10 e della vitamina E. Journal of medicinal food, 10(4), 731-734 – Edizione sostanze vitali 02/2019


