Fünf junge Radfahrer in passenden blau-schwarzen Uniformen des ROSE Bikes Factory Racing Teams stehen im Freien in einer Reihe und posieren mit einem Mountainbike vor einem Schotterhintergrund.

Ciclismo

ROSE Bikes Svizzera Factory Racing Team

«Volevamo affiancare ai nostri atleti un fornitore di integratori alimentari affidabile», afferma Patrick Blum, team manager. «Con kingnature abbiamo trovato un partner affidabile e semplice, che supporta e fornisce ai nostri corridori un'assistenza ottimale».

Il Rose Bikes Schweiz Factory Racing Team è stato fondato nel 2022 e offre ai giovani appassionati di mountain bike della regione ottime opportunità di sviluppo. Il team promuove e sostiene la pianificazione della carriera dei suoi atleti, che spesso sono anche studenti o apprendisti. L'obiettivo è quello di consentire agli atleti di raggiungere un sano equilibrio tra formazione, vita privata e ciclismo. Il team mette a disposizione dei propri atleti un'infrastruttura ottimale per le gare e organizza allenamenti collettivi e ritiri, preziosi per lo sviluppo dei corridori, lo spirito di squadra e la competizione interna. Nel gennaio 2023, Rose Bikes Svizzera ha annunciato la partnership con cinque giovani talenti del MTB e da allora collabora con kingnature. Incrociamo le dita per Jana Glaus, Timon Minder, Leon Fischer, Joel e Lars!

I preferiti di