Non è una novità: lo stress e la pressione costanti sul posto di lavoro hanno un impatto negativo a lungo termine sulla salute dei dipendenti. I dipendenti sani e soddisfatti, invece, sono più motivati, impegnati e produttivi. Sono in grado di affrontare meglio le sfide e sono più fedeli al loro datore di lavoro.

L’impegno paga
La promozione della salute sul posto di lavoro è sempre associata a dei costi, ma se si possono evitare le assenze per malattia a lungo termine, i risultati si ripagano. kingnature vi sostiene nel vostro impegno a favore della salute dei dipendenti. Vi offriamo i seguenti prodotti per la vostra azienda a un prezzo ridotto del 15%:
Richiedi il tuo pacchetto di promozione della salute Kingnature per la tua azienda!
Abbiamo avuto ottime esperienze con questi prodotti, che sostengono l’organismo e contribuiscono alla sua salute. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci per avere maggiori informazioni sui prodotti e sulle nostre condizioni o compilate questo modulo:

I fattori avversi sul posto di lavoro hanno conseguenze
Stress negativo prolungato stress negativo (noto anche come disstress), ad esempio a causa di carichi di lavoro eccessivi, orari di lavoro irregolari, richieste eccessive, un’atmosfera di lavoro negativa, mobbing, inefficienza, ecc Orari di lavoro irregolari, richieste eccessive, atmosfera di lavoro negativa, mobbing, processi di lavoro inefficienti, critiche negative, mancanza di prospettive, ecc Processi lavorativi inefficienti, critiche negative, mancanza di prospettive, ecc hanno un impatto negativo a lungo termine sulla salute dei dipendenti! Problemi di salute mentale e fisica problemi di salute fisica, come la riduzione della motivazione e del rendimento Rendimento, difficoltà di concentrazione, stanchezza persistente, problemi di sonno, Ansia, dipendenze, burnout, problemi gastrointestinali e cardiovascolari, mal di testa e mal di schiena, ecc Mal di schiena, ecc. possono esserne la conseguenza.
Esistono molti approcci validi per un’azienda per promuovere la salute sul posto di lavoro. Vi auguriamo tante nuove idee per fare la differenza nel mondo del lavoro con la vostra azienda e creare un luogo di lavoro positivo! A partire da un’atmosfera di lavoro piacevole, in cui prevalgono l’apprezzamento, la critica costruttiva e il sostegno orientato al talento, passando per le strutture ergonomiche e motivazionali, fino ad arrivare a regolari offerte (extra-)lavorative come utili corsi di aggiornamento, opzioni di ristorazione salutari, sport aziendali ed eventi comuni. Tuttavia, anche i “regali” per le vacanze o i bonus (per il fine settimana) che superano i requisiti di legge, ecc. possono contribuire a creare un ambiente di lavoro piacevole e di conseguenza sano.
Tutto questo ha un costo. Ma non bisogna dimenticare i vantaggi a lungo termine! Dopo tutto, i dipendenti sani e soddisfatti sono più motivati, impegnati e produttivi. Più i dipendenti si sentono a proprio agio nella vostra azienda, più saranno fedeli all’azienda stessa. Inoltre, la voce di un datore di lavoro così attraente si diffonderà e avrete meno problemi a reclutare buoni specialisti. Anche il turnover del personale diminuirà se i bravi specialisti vorranno rimanere con voi. In definitiva, potrete risparmiarvi un sacco di problemi, lavoro e costi!
Promozione della salute sul posto di lavoro con kingnature
Con i nostri prodotti desideriamo sostenervi nell’importante impegno di promuovere la salute dei dipendenti. Un corpo sano e potente è in grado di combattere le malattie acute che lo minacciano, ad esempio quelle causate da agenti patogeni. Per farlo, però, ha bisogno di un apporto sufficiente di sostanze vitali, cosa che purtroppo non sempre avviene con l’alimentazione odierna. È qui che entrano in gioco i nostri prodotti. Contattateci, saremo lieti di aiutarvi con sostanze vitali naturalmente sane!