Eine lächelnde Tennisspielerin hält einen Schläger über ihrer Schulter und wirft mit der anderen Hand vor einem dunklen Hintergrund eine kleine Flasche mit der Aufschrift „Pure Encapsulations Supplement“.

Professionista di tennis

Céline Naef

"Mi fido dei prodotti di kingnature. Restituiscono al mio corpo ciò che ha consumato durante gli allenamenti e le gare".

Lo sport ha sempre avuto un ruolo centrale nella vita di Céline. La sua introduzione al tennis è stata giocosa e, grazie a tornei adatti alla sua età, ha fatto la sua prima esperienza agonistica in tenera età. Da allora, ha intrapreso un viaggio entusiasmante con molti punti di forza. Nel 2023, Céline ha fatto il suo debutto nella WTA in Olanda, festeggiando una vittoria contro la 7 volte vincitrice del Grande Slam Venus Williams. Poco dopo si è qualificata per la prima volta per il main draw di un torneo del Grande Slam a Wimbledon. Ad oggi, ha vinto 7 titoli di singolare ITF, 6 titoli di doppio e 1 titolo di doppio WTA. Ha anche fatto il suo debutto nella squadra nazionale svizzera nel 2023. Céline è allenata da un team di esperti del mondo dello sport d'élite. La sua base di allenamento è il centro nazionale di Biel, integrato da altre opportunità nella sua regione natale. Il suo obiettivo è entrare nella top 100, affermarsi nel WTA Tour e continuare a giocare nella squadra nazionale. Un grande sogno è quello di partecipare ai Giochi Olimpici.

I preferiti di Céline

Karriere-Highlights

  • 2023: Debutto nel WTA Tour al Libéma Open di 's-Hertogenbosch (vittoria su Venus Williams e qualificazione ai 1/4 di finale).
  • 2023: Debutto nel Grande Slam a Wimbledon (qualificazione al main draw).
  • 2023: Primo titolo WTA Challenger in doppio insieme a Erika Andreeva.